Avere a che fare con una palla è indiscutibilmente difficile inizialmente, e per di più può sembrare difficile avanzare, tuttavia è una parte significativa dello sport del b-ball. La tecnica migliore per migliorare la capacità di affrontare la palla è prepararsi duramente.

  • Il controllo della b-ball è indispensabile per far fronte al progresso. Ci sono numerosi giocatori di b-ball che riescono a rovesciare la b-ball abbastanza bene ma lottano per controllarla nei punti difficili. Ci sono vari motivi per cui qualcuno può lottare per prendersi cura della b-ball con il controllo.

Hai bisogno di affrontare la palla con precisione?

Una spiegazione esplicita dietro il fallimento nel prendersi cura della b-ball con il controllo potrebbe essere l’assenza di esperienza. L’esperienza nasce dal gioco di b-ball con varie rivalità e inoltre dal gioco di b-ball in varie condizioni. Devi scoprire una rivalità distintiva e sfidare te stesso. Ad esempio, se il tuo campo di b-ball di quartiere ha una rivalità simile praticamente in modo coerente, a quel punto dovresti sperare di visitare campi da b-ball caratteristici con varie rivalità.

Nel momento in cui giochi a b-ball contro una rivalità più dura, ti spingerà a migliorare la tua palla prendendoti cura del controllo. Nella remota possibilità che tu non migliori la tua palla nel controllo, a quel punto la guardia ti prenderà la b-ball. Quando giocherai contro una rivalità più fastidiosa, capirai che devi lavorare più diligentemente e potresti anche trarre ispirazione dal tuo riconoscimento.

  • Una delle parti cruciali ignorate di versare una b-ball è tenere continuamente la testa alta. Questo è davvero uno dei contrasti senza pretese tra un fantastico gestore di palla o un discreto gestore di palla b. Nel caso in cui desideri affrontare una b-ball sorprendentemente meglio, dovrai tenere il passo costantemente tenendo la testa alta.
  • Un ottimo consiglio per rendere più semplice gestire la palla con controllo è di rovesciare la b-ball bassa e forte. Ci sono due componenti evidenti perché questo è molto significativo. Nel caso in cui tu controlli la palla a bassa statura, il tuo protettore farà fatica ad afferrare la b-ball. Nella remota possibilità che tu rovesci la palla forte e bassa, finirà per essere difficile per tutti i tuoi avversari prendere la b-ball.
  • Quando inizi a fuoriuscire normalmente con la testa alta, aumenti la comprensione, e versi con forza e versi in basso, inizierai a comprendere un miglioramento verificato nella tua fuoriuscita di b-ball.
  • Uno dei miei adagi preferiti è “una disciplina attenta immacolata porta a risultati promettenti”, quindi se scegli di dover controllare meglio la b-ball mentre stai versando, devi prepararti nel modo giusto.